Armeria LPV

030 70 50 681

https://www.facebook.com/armerialpv/

La LPV come armeria nasce nel 1992, non è solo negozio, vende abbigliamento e accessori anche on-line, ma è presente come venditore in fiere di caccia come a Verona, dal 13 al 15 maggio 2022 sul Caccia Village a Bastia Umbra, a Berguardo (PV), ecc

Giorgia Lo Presti, come il padre appassionata cacciatrice e tiravolista.

Negli ultimi 2 anni mi è capitato di visitare comunque diverse armerie rispetto agli anni passati, ma questa è veramente particolare e ve la segnalo perchè non solo è molto grande ma anche perchè nonostante abbiano molte armi rigate sia economiche che di pregio e lusso sono in realtà specializzati su fucili da caccia e tiro a volo. In genere il mercato armiero di oggi è ormai per oltre l’80% indirizzata ad armi rigate sportive, ma grazie alla loro passione e specializzazione a loro si rivolgono anche moltissimi appassionati di armi a canna liscia, abbigliamento e accessori da caccia e tiro a volo.

Tra i prodotti esclusivi dell’armeria LPV c’è l’abbigliamento Hunting 1988, marchio creato da loro nel 1988. Abbigliamento con ottimo rapporto qualità prezzo, disegnato secondo le esigenze e suggerimenti dei cacciatori sotto le direttive del Signor Vincenzo Lo Presti (titolare, armiere e cacciatore), tra cui abbigliamento specialistico per caccia agli acquatici e nel bosco, quindi con buone caratteristiche di resistenza e comfort per le fredde paludi e boschi spinosi. Tanti modelli dalle linee moderne e funzionali da meritare un articolo a parte.

La LPV inoltre è esclusivista di zona della GIESSE Munizioni, cartucce specialistiche per caccia in zone umide. Chi caccia in palude sa bene quanto siano necessarie cartucce che non tradiscano soprattutto sulle lunghe distanze. Anche queste meritano un articolo a parte.

Fucile con calcio non lavorato pronto per la personalizzazione.

La vasta esposizione dell’abbigliamento e accessori caccia si estende per tutto il piano superiore.

Alcune delle splendide armi rigate presenti in armeria.

Immagini del negozio al pian terreno.

Un armeria da visitare gestita dalla famiglia di Vincenzo Lo Presti, dove competenza e cortesia sono di casa. C’è veramente tanto e anche prodotti particolari, inoltre sulle armi usate danno la garanzia.

+39 030 70 50681

htt ps://www.facebook.com/armerialpv/